Il vestito giusto se hai il culone

20 Mar

vestito giusto se ho il culoneQuali sono i vestiti più adatti se ho il culone?

Se lo chiederanno moltissime donne.  Diciamolo subito: il culone non fa difetto, non nascondetelo! Mostratelo e risvegliate gli ormoni addormentati dei cavernicoli come il sottoscritto, rassegnati ormai a vedere donne senza sedere! Alimentate le nostre speranze!

Il vestito ideale se hai il culone è l’abito lungo e aderente o anche la normale gonna svolazzante. Il tubino nero attillato. Il vestito giusto deve risaltare il punto vita stretto e l’affascinante massa voluminosa al di sotto.

Attenzione ai vestiti modellanti come i leggins push-up: vi sollevano sì il culone (e sollevano qualcos’altro di chi lo guarda…), ma se la correzione è troppo accentuata il culone sembra finto. Gli uomini cavernicoli non si fidano troppo di queste diavolerie moderne. Assolutamente vietati i jeans strizzatori che vi compressano e deformano le cosce e il culone.  Il culone va tenuto libero, espanso al massimo, non costretto in una camicia di forza.

La cosa da tenere a mente è che le natiche gonfie come mongolfiere siano libere di prorompere fuori e sobbalzare durante la vostra cavalcata trionfale.  Un tripudio d’eleganza e sensualità.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: